Scuola dell'Infanzia Primi Anni

         Asilo Nido Bilingue - Valcanneto - Cerveteri (Roma) 

Chi Siamo

LA DIRETTRICE DOTT.SSA SIMONETTA BIANCHEDI -PEDAGOGISTA -

"La nostra Scuola dell'Infanzia è fondata sulla convinzione che le necessità dei clienti sono la priorità assoluta. Tutto il nostro team, composto di giovani, qualificate e dinamiche ragazze, è completamente dedito alla soddisfazione di queste necessità. Per tale motivo, i nostri clienti sono i genitori che cercano l'eccellenza per i loro figli fin dalla tenera età quella nella quale si creano le basi dell'apprendimento. Questi genitori hanno fatto proprio il nostro slogan: che nessun bambino resti indietro.."

Fedele alla filosofia di essere sempre all'avanguardia nella ricerca dell'eccelenza didattica, il nostro Asilo Nido ha deciso di adottare il più sensazionale e innovativo metodo di insegnamento della lingua Inglese per bambini : il metodo "English is Fun" , diventando in tal modo Asilo Bilingue. Ciò consentirà ai nostri piccoli allievi di svolgere il 50% della didattica in lingua Inglese.

 Ci troviamo a Valcanneto all'altezza del km 32,5 della via Aurelia nel comune di Cerveteri a soli 6 km da Ladispoli e adiacenti Marina di San Nicola. Allo stesso tempo siamo ben raggiungibili da Passoscuro ed Aranova e vicino alla stazione FS di Torrimpietra - Palidoro e all'Ospedale Pediatrico "Bambin Gesù" di Palidoro.

 Saremo liete di farvi visionare il nostro Centro, senza alcun impegno, per dimostrarvi la qualità, l'eccellenza, la professionalità e gli alti standard didattici. 

E' ormai accertato da oltre 20 anni di continui riscontri che i Bambini che frequentano il nostro Centro conseguono maggiori risultati nel successivo percorso scolastico.

 Sui propri figli non ci si deve accontentare perchè ad ognuno di loro abbiamo l'obbligo di garantire le migliori opportunità, le migliori frequentazioni nella consapevolezza che "chi bene comincia........."

Sedi: 

Via G.Sgambati nr. 2 (ang. via Boito)

00052 Valcanneto-Cerveteri (Roma)

Tel. Asilo 06 99 20 40 75

Tel. Cell. Direttrice 348 56 90 254

e-mail: [email protected] oppure

                  [email protected]

Orario:

Lun - Ven: 7,30- 17,30

Sab: Chiuso